I giapponesi non si smentiscono mai! L’ultima novità lascerà tutti senza parole. Si tratta di un reggiseno realizzato dalla società Ravijour, programmato affinché si sganci solo “in presenza” del proprio amato. Si, avete letto bene. Il suo nome? True Love Tester, un’invenzione che unisce  l’amore alla tecnologia fondendosi in un’unica soluzione.

Reggiseno-True-Love-Tester

Il reggiseno True Love Tester può essere magistralmente sganciato solo quando i sensori incorporati al suo interno, connessi bluetooth ad un’applicazione che li analizza, trovano un particolare battito cardiaco. A un primo sguardo, il True Love sembra un normalissimo capo di lingerie, ma in realtà nasconde un gancio elettronico nella parte anteriore che si apre automaticamente solo all’aumentare dei battiti cardiaci.

Ma i dubbi sopraggiungono quando ci si chiede come questo reggiseno reagisca ad azioni di routine che si effettuano normalmente durante la giornata come fare jogging, shopping, mangiare cibo piccante o guardare un film horror, attività e sforzi fisici che provocano  inevitabilmente un aumento dei battiti del cuore.

Ovviamente ci sono ancora molte cose da perfezionare, ma per adesso l’idea ci strappa sicuramente un sorriso.

Qui di seguito lo spot del reggiseno True Love Tester:

Argomenti simili all'articolo che hai appena letto: